VITTORIO 2 Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Inserito: 30 gennaio 2012 ciao a tutti ho un televisore loewe modello xelos55 vt che torna in stand by e certe volte non entra bene in av ma gira l immagine. poi se tengo spento il televisore per qualche giorno dopo funziona bene ininterrottamente anche tutta la giornata ma poi se lo spengo e lo voglio riaccendere dopo pochi secondi ritorna in stand by vorrei sapere cosa devo controllare e poi avrei bisogno dello SCHEMA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) intanto beccati questo. Clicca get manual in basso a dx dopo qualche secondo Modificato: 30 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci
VITTORIO 2 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 cosa mi suggerite di controllare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 saldature ovunque e elettrolitici sull'alimentatore
VITTORIO 2 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2012 e per il fatto che certe volte non entra bene in av? allora li sostituisco tutti gli elettrolitici sull alimentazione?
Messaggi consigliati