VITTORIO 2 Inserito: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2012 ciao a tutti ho un televisore loewe modello xelos55 vt che torna in stand by e certe volte non entra bene in av ma gira l immagine. poi se tengo spento il televisore per qualche giorno dopo funziona bene ininterrottamente anche tutta la giornata ma poi se lo spengo e lo voglio riaccendere dopo pochi secondi ritorna in stand by vorrei sapere cosa devo controllare e poi avrei bisogno dello SCHEMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2012 (modificato) intanto beccati questo. Clicca get manual in basso a dx dopo qualche secondo Modificato: 30 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VITTORIO 2 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 cosa mi suggerite di controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 saldature ovunque e elettrolitici sull'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VITTORIO 2 Inserita: 31 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2012 e per il fatto che certe volte non entra bene in av? allora li sostituisco tutti gli elettrolitici sull alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati