Kevin Mitnick Inserito: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 5 maggio 2007 Posto anche in questa sezione non conoscendo ancora bere il forum, scusandomi in anticipo.Ciao a tutti,la tv della stanza della mia piccoletta, ad un tratto sembra avere un limite di volume, cioè va a zero, ma il max sembra limitato,la piccolina ha ammesso di aver "smanettato" con il telecomando e che ad un certo punto ricorda di aver visto un comando dove le si chiedeva di immettere un parametro, lei ha inserito il 35 (sarà il volume max?!).Non funziona più nemmeno la sintonia dei canali..... C'è un modo per resettare il telecomando, o qualcuno sa come risolvere il problema?Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 devi avere il modo hotel inserito, prova a leggere il libretto di istruzioni per la disattivazione, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Ciao.Indica il modello esatto e possibilmente il telaio ( CUC ....) del tuo Tvc.Ti faremo sapere la procedura di sblocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
itafacs Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Il caso è stato risolto nella sezione telecomandi , in quanto aveva postato anche nella sezione telecomandi . Questa volta sono stato più veloce e vi ho tolto il cliente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Ho capito,qui bisogna ricorrere ai Servizi Segreti........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 Questo e un "nemico", chiamato Billy the Kid la mano veloce del post.Riferito dai Servizi Segreti PLC& ForumTi faremo guerra viso pallido(uomo con croma difettoso) Fulvio se il nemico non lo puoi combattere fattelo amico.Ciao e benvenuto tra noi Itafacs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 7 maggio 2007 ...no qui ho sbagliato io a non toglierlo prima.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati