morgan.106 Inserita: 1 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2007 Buongiorno a tutti, mi sono assentato per una settimana circa ma purtroppo devo riportare alla luce una vecchia discussione: il Minerva che non sintonizza. Ho cambiato l'IC PLL suggerito da Andreà ma nulla di fatto. La tensione di varicap non è nulla ma fissa a 29 volt... potrebbe essere il micro (SDA2030)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 2 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2007 Buongiorno a tutti, ho sostituito l'IC SDA 2030-A003 con un SDA 2030-A008 e la tensione di varicap rimane fissa a 29volt come con l'altro ed in più il display mostra caratteri strani. E' possibile che per il solo codice finale ( da A003 ad A008) ci siano differenze? Grazie a tutti per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Il divisore lo trovi all'interno del tuner,in una scatoletta centrale saldata sopra e sotto,completamente schermato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati