tvc Inserito: 12 settembre 2007 Segnala Inserito: 12 settembre 2007 Buongiorno a tutti,la mia breve esperienza non ricorda un difetto del genere, mi spiego meglio:Il TVC (telaio CUC 2410) funziona benissimo solo che a caldo (dopo 10 min) non cambia canale. Sul display i numeri cambiano ma il canale resta invariato. Sia dal telecomando che dalla tastiera il difetto è uguale. Sembra che le altre funzioni invece non diano problemi. Ho provato con lo spray cercaguasti ma niente. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie.
TVSERVICE Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Inserita: 12 settembre 2007 Se non ricordo male, a volte questo difetto si manifesta quando e' rotta la memoriasituata all'interno del tuner SDA 2516, OPPUREpotrebbe essere SDA 3202-3sempre all'interno del sintonizzatore, sostituibile con il TSA 5511.
tvc Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2007 L'integrato è un SDA3202-2. Ho montato un TSA5511. I canali li cambia ma spesso li confonde. Ad esempio se premo 1 anzichè raiuno la tv visualizza rete 4. Dopo un pò di tentativi ritorna tutto a posto. Spesso ho il problema del nevischio su tutti i canali. Insistendo (cambiando canale continuamente) si sistema. Forse devo montare proprio l'SDA3202-2?
tvc Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2007 Sinceramente non so cosa guardare. Qualcuno ha idea? Grazie in anticipo
baldus Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Inserita: 13 settembre 2007 come segnalato da tvservice potresti avere la memoria guasta
patatino59 Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Inserita: 6 novembre 2008 La memoria puo essere difettosa.Verifica anche l'ampiezza dei dati sul Bus SDA-SCL devono essere 5 Vpp. Se sono inferiori potresti avere un condensatore chip da 100 pF in perdita nel Tuner,dai dati a massa.
Messaggi consigliati