tvc Inserito: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2007 Buongiorno a tutti,la mia breve esperienza non ricorda un difetto del genere, mi spiego meglio:Il TVC (telaio CUC 2410) funziona benissimo solo che a caldo (dopo 10 min) non cambia canale. Sul display i numeri cambiano ma il canale resta invariato. Sia dal telecomando che dalla tastiera il difetto è uguale. Sembra che le altre funzioni invece non diano problemi. Ho provato con lo spray cercaguasti ma niente. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 Se non ricordo male, a volte questo difetto si manifesta quando e' rotta la memoriasituata all'interno del tuner SDA 2516, OPPUREpotrebbe essere SDA 3202-3sempre all'interno del sintonizzatore, sostituibile con il TSA 5511. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 L'integrato è un SDA3202-2. Ho montato un TSA5511. I canali li cambia ma spesso li confonde. Ad esempio se premo 1 anzichè raiuno la tv visualizza rete 4. Dopo un pò di tentativi ritorna tutto a posto. Spesso ho il problema del nevischio su tutti i canali. Insistendo (cambiando canale continuamente) si sistema. Forse devo montare proprio l'SDA3202-2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 NO, e' uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tvc Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 Sinceramente non so cosa guardare. Qualcuno ha idea? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 13 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 come segnalato da tvservice potresti avere la memoria guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 La memoria puo essere difettosa.Verifica anche l'ampiezza dei dati sul Bus SDA-SCL devono essere 5 Vpp. Se sono inferiori potresti avere un condensatore chip da 100 pF in perdita nel Tuner,dai dati a massa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati