maxell1 Inserito: 10 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2010 buongiorno a tutti ...una domanda...devo gestire 34 ingressi (17 stazioni x 2 ingressi) per usare meno cavo e meno lavoro volevo usare zelio con uscite digitali statiche e lavorare in frequenzaqualcuno sa dirmi se esistono espansioni........... devo arrivare in totale a 17 uscite statiche + tre statiche o relè non ha importanzacon il programma zelio soft 2 ho visto che posso arrivare a 10 uscite statiche ma me ne mancano 7ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piullo78 Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 le espansioni esistono ma il massimo delle uscite ottenibili è inferiore alla tua richiesta.Ti faccio un esempio:SR3B262BD cpu zelio con 16 ingressi e 10 uscite digitali a transistorSR3XT141BD estensione 8 ingressi e 6 uscite a relè.A seconda del tipo di 'impianto' in esame penso che sia possibile usare due cpu differenti ( e quindi raddoppiare la disponibilità di i/o) e gestire in qualche maniera le due cpu suddividendo in maniera opportuna i compiti da eseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbi Inserita: 11 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2010 A seconda del tipo di 'impianto' in esame penso che sia possibile usare due cpu differenti ( e quindi raddoppiare la disponibilità di i/o) e gestire in qualche maniera le due cpu suddividendo in maniera opportuna i compiti da eseguireoppure passi direttamente a un plc superiore, ad esempio il Twido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxell1 Inserita: 14 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2010 grazie a tutti comunquevorrà dire che userò un plcgrazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati