massimotv Inserito: 25 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2008 salve a tutti devo riparare questo tv a retroproiezione avrei bisogno dello schema comunque il tv si accende ma i tubi del verde e del blu rimangono spenti nonostante entrambi i filamenti accesi qualcuno puo aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 29 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 buona sera a tutto il forum è possibile che non si riesca a trovare lo schema di questo tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2008 Ciao.Sei sicuro che sia un CUC 820 KT ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2008 si cosi è riportato sull'etichetta dietro il tv ho provato a invertire le schede finali del verde e il roso che vanno sui tubi e ho scoperto che il verde si sccende mentre il rosso rimane spento quindi ho detotto che il problema è sulla scheda video ho sotituito il tda 3500 ma non ho risolto niente che mi consigli di fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 20 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2008 problema risolto con la riparazione scheda colore con la sostituzione dei tre finali colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2008 Ciao.Buon per te che hai risolto. Ora, per favore, da utente modello, inserisci la soluzione dell'intervento, specificando dettagliatamente i componenti sostituiti e la loro posizione serigrafica, nella sezione del Forum, Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati