Vai al contenuto
PLC Forum

Grunding mod. ST 70 - apertura finestra

giovannibore

Messaggi consigliati

Ciao,

ho un problema di un grunding mod ST 70 il telaio non lo conosco, il cliente mi chiama perchè all'accenzione si presenta la finestra del menù lingua e non si riesce a fare nessun comando.Schiacciando il tasto dal telecomando esattamente quello del televideo la finestra va via e il tv ritorna a funzionare perfettamente. Spento il tv e riaccendendolo il problema ritorna sempre.Ho provato ad entrare nel menù di servizio ma non risolvendo niente.Spero che qualcuno nel forum sappia la combinazione giusta per questo problema.Grazie per adesso senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,sono in casa e non ho a disposizione le note , mi sembra di ricordare che devi andare sul televideo,poi premi menu sul telecomando poi il tasto stop .Se riesci bene altrimenti rispondimi con il modello del telaio cioè il CUC......saluti e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao giorgiocerbai, ho fatto come mi hai suggerito ma niente anche perchè nel televideo non mi fa andare per mezzo della finestra,il modello è st70-2305 il cuc non posso dartelo perchè non posseggo lo schema, troppo nuovo, mi sono fermato al 92 come schemari "Antonelliana"smontare il tv a casa del cliente non è il caso,sai come sono "i Clienti" quando smonti un tv nuovo.Ciao fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti