Mardock Inserito: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2010 Salve,sono in procinto di automatizzare un sistema costituito da 7 elettrovalvole + 1 motore elettrico. Sto optando per uno Zelio.Ho scaricato il software ZelioSoft 2 V4.3 dal sito della Scheider credendo che fosse una demo con qualche limitazione.Ho iniziato ad utilizzarlo ma mi pare che di limitazioni non ce ne siano.. o forse non mi sono ancora imbattuto in nessuna di esse... Qualcuno può confermarmi questa cosa??Forse le limitazioni sono in fase di programmazione/in-circuit debug???Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frezza89 Inserita: 22 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2010 Ciao Mardock!!!!Non è una versione demo!!!Dal sito hai scaricato la versione full.In bocca al lupo per il tuo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardock Inserita: 25 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2010 Grazie... Vado un attimo OT ma sempre riguardo questo sistema che andrò ad automatizzare (7 elettrovalvole + 1 contattore in uscita) andrà bene un ABL 8MEM24012 per alimentare il tutto (Zelio + elettrovalvole + bibina contattore)? La scheda tecnica di tale alimentatore parla di una corrente nominale in uscita di 1.2A... sarà sufficiente considerando che potenzialmente le uscite possono essere tutte attive contemporaneamente??Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati