ralex76 Inserito: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2011 Salve,ho il tuner 29504-101.01 credo ormai andato (a meno che qualcuno esperto non mi indichi come portarlo in vita ) nel mio minerva con chassis CUC 3400 nel senso che una volta inserito in tutti i canali vedo grigio. Siccome ho anche un vecchio ma funzionante grundig con chassis cuc 5301 e dallo schema elettrico ho visto che il tuner è 29504-101.22 mi chiedevo prima di smontarlo se esso fosse compatibile e provare. Un'altra domanda è ho provato questo minerva con un ricevitore esterno tramite e scart e funziona , unico neo è che ho una riga orizzontale un pò sopra la metà dello schermo. Leggendo un pò qui e altrove sembra che sia un problema di capacitori elettrolitici andati, se si mi indicate dettagliatamente su quali schede e quali condensatori sostituire? Grazie a tutti per l'attenzioneAlex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2011 sposto la discussione nella giusta sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati