Vai al contenuto
PLC Forum

Minerva St7076 Text Cuc5360 - immagine disturbata

france_53

Messaggi consigliati

Ciao Ragazzi,un po' di tempo fa ho recuperato questo tv, il tv funzionava,ma presentava righe orizzontali in alto dello schermo ,l'ho messo da parte ,una settimana fa,l'ho preso,e aperto ,sostituito il C538 ,ed il tv ha ripreso a funzionare correttamente,il giorno dopo anche ,il terzo giorno,invece nell'accenderlo,ho notato che l'immagine era disturbata,come se fosse mal sintonizzata (Se non che era in AV) ,ho pensato al lettore dvd,e l'ho provato su di un 14",non era lui,ho quindi cambiato il finale verticale,pensando che potesse essere lui (difetto simile ad un grundig sydney che ho riparato,a cui tremava l'immagine) ,ma non ho risolto,il problema pare esserci anche in antenna,ma avendo un'antenna da interni dove riparo i tv ,non ne sono certo ....cosa potrebbe essere? ricordo che non sono esperto

Modificato: da france_53
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

la descrizione del difetto sembra più un passo della Genesi ...comunque ci saranno altre capacità esaurite,escludendo quelle degli stadi AF e MF

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+24/11/2011, 23:37--> (Riccardo Ottaviucci @ 24/11/2011, 23:37)

Ciao Ric! lo so .infatti stavo per scrivere," il terzo giorno,secondo le scritture" XD laugh.gif .... intendi capacità sempre sul finale verticale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+25/11/2011, 15:25--> (Riccardo Ottaviucci @ 25/11/2011, 15:25)

Ho fatto un video,ma non è che si capisce bene,allora se per esempio ci sono delle linee verticali,oppure dei rettangoli,i lati si muovo in modo ondulato una continuazione ,a parte quello l'immgine si vede bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci+27/11/2011, 22:15--> (Riccardo Ottaviucci @ 27/11/2011, 22:15)