giuseppegio85 Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Inserito: 3 dicembre 2011 Salve.Questo tv in precedenza non si accendeva, hanno sostituito la scheda di alimentazione e da li tutto ok.Dopo qualche mese ha iniziato ad avere poca ricezione;ora eseguendo una ricerca canali automatica memorizza 8 o 9 canali di cui si vedono limpidamente 2 o 3 (anche italia 1 si vede malissimo).Aggiungo che questo tv da nuovo perdeva la memoria in mancanza di alimentazione.Da cosa potrebbe dipendere?Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 potrebbe essere il tuner difettoso
giuseppegio85 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 Quindi tutta la scheda segnali?Posso aggiornarla?
carlovittorio Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 Il tuner non si aggiorna ma si cambia.Sei sicuro di non avere problemi di antenna ?
giuseppegio85 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 Scusa non il tuner il sw della tv!il televisore non è mio e l'ho collegato ad una presa dove il mio tv memorizza tutti i canali
gino ct Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 (modificato) Ti consiglio un parere a un centro Grundig Modificato: 3 dicembre 2011 da gino ct
giuseppegio85 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 3 dicembre 2011 Il televisore è stato rimpiazzato da uno nuovo, volevo solo fare dei controlli sotto suggerimenti di un tecnico poiché apparte il problema descritto il tv funziona perfettamente
gino ct Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) giuseppegio85+3/12/2011, 21:11--> (giuseppegio85 @ 3/12/2011, 21:11)azz... allora funziona!!! Eppure, i postatori che mi hanno preceduto sono autorevoli e veterani tecnici.Ma questa volta, non ne hanno azzeccata una Per le info tecniche ti rinnovo il precedente consiglio. buona domenica Modificato: 4 dicembre 2011 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) funziona perfettamente o ha i problemi descritti al primo post,facci capire Modificato: 4 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci
carlovittorio Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 Se il televisore sintonizza 8/9 programmi di cui solo 2/3 si vedono bene parlare di TV perfettamente funzionante è come minimo un eufemismo.
giuseppegio85 Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2011 avevo scritto "apparte il problema dei canali il tv funziona bene" quindi pannelo, scheda segnali alimentatore ecc... magari lo stesso difetto era capitato a qualcun'altro
Messaggi consigliati