giuseppegio85 Inserito: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2011 Salve.Questo tv in precedenza non si accendeva, hanno sostituito la scheda di alimentazione e da li tutto ok.Dopo qualche mese ha iniziato ad avere poca ricezione;ora eseguendo una ricerca canali automatica memorizza 8 o 9 canali di cui si vedono limpidamente 2 o 3 (anche italia 1 si vede malissimo).Aggiungo che questo tv da nuovo perdeva la memoria in mancanza di alimentazione.Da cosa potrebbe dipendere?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 potrebbe essere il tuner difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppegio85 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Quindi tutta la scheda segnali?Posso aggiornarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Il tuner non si aggiorna ma si cambia.Sei sicuro di non avere problemi di antenna ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppegio85 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Scusa non il tuner il sw della tv!il televisore non è mio e l'ho collegato ad una presa dove il mio tv memorizza tutti i canali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 (modificato) Ti consiglio un parere a un centro Grundig Modificato: 3 dicembre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppegio85 Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Il televisore è stato rimpiazzato da uno nuovo, volevo solo fare dei controlli sotto suggerimenti di un tecnico poiché apparte il problema descritto il tv funziona perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) giuseppegio85+3/12/2011, 21:11--> (giuseppegio85 @ 3/12/2011, 21:11)azz... allora funziona!!! Eppure, i postatori che mi hanno preceduto sono autorevoli e veterani tecnici.Ma questa volta, non ne hanno azzeccata una Per le info tecniche ti rinnovo il precedente consiglio. buona domenica Modificato: 4 dicembre 2011 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 (modificato) funziona perfettamente o ha i problemi descritti al primo post,facci capire Modificato: 4 dicembre 2011 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 Se il televisore sintonizza 8/9 programmi di cui solo 2/3 si vedono bene parlare di TV perfettamente funzionante è come minimo un eufemismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppegio85 Inserita: 4 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 avevo scritto "apparte il problema dei canali il tv funziona bene" quindi pannelo, scheda segnali alimentatore ecc... magari lo stesso difetto era capitato a qualcun'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati