CIMAT Inserito: 27 ottobre 2004 Segnala Share Inserito: 27 ottobre 2004 Salve,potreste aiutarmi,avrei bisogno di sapere se qualcuno sa cosa posso montare al posto del TDA 8178 su questo tv,MOD. CT 25 B2 EST,premetto che la modifica TOMSON non va bene. grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 28 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 Thelma in esaurimento ha un TDA 8178S oltre la modifica Thomson. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 28 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2004 ciao,chi è thelma ? tu non sai se si può montare un altro IC,io ho provato con un TDA8171,però esce stretto e riscalda troppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 29 ottobre 2004 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2004 Thelma e' un sito on-line cxon ricambi di ogni genere come d'altronde Nedis e Kalcik.Vai qui e ti registri.Se trovi il suo non sbagli ...ma questo lo sai anche tu.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 30 ottobre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2004 SALVE,grazie proverò a contattare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 1 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 Come dice l’amico elvezio lo puoi sostituire con il TDA8178S facendo la seguente modifica:togliere C457. E al suo posto devi montarci una resistenza da 1,5 ohm con in serie un condensatore poliestere da 0,22Mf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 1 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2004 salve,grazie per aver risposto,se trovo IC vi farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIMAT Inserita: 6 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 Salve,problema risolto,il tv funziona anche con il TDA 8171,non funzionava ancora bene perchè ho dovuto sostituire tutti i condensatori elettrolitici vicino al IC e soprattutto o dovuto pulire per bene lo stampato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2004 Un problema in meno..........puoi metterlo nei risolti,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati