lauri61 Inserito: 22 giugno 2005 Segnala Inserito: 22 giugno 2005 ringrazio a tutti voi di poter far parte di questo forum sono qui a vostra completa disoposizione,ma ora o un problema abbastanza grave per la sua risoluzione.sono in posseso di un tv marca mitzubishi modello vs 457 di cui non possiedo lo schema e quindi se qualcuno puo aiutarmi mi farebbe piacere .il tv e un blak projetor e il mio problema e sull'alimentazione dove monta un str 370che dovrebbe stabilizarmi circa 110 volte insiemme a un sc 2564 ma aime mi ritrovo 130 in pratica la tensione che viene fornita dal trasformatore di alimentazione tv penso che sia un problema di collegamento ecco perche chiedo lo schema del tv ma va bene anche un schema di un alimentatore che monti un str370 e giusto per cominciare a capirci .Sperando di essere stato chiaro ringrazio ancora a tutti voi
laserstone Inserita: 30 luglio 2007 Segnala Inserita: 30 luglio 2007 nel frattempo hai trovato qualcosa? io ho un monitor VS 457E e mi si è bruciato il trasformatore di alta tensione, solo che devo trovare il codice eat del componente... se hai nel frattempo trovato qualcosa gentilmente mi fai sapere??? :-( tristezza ed è bellissimo come apparecchiomi servirebbe schema, o qualunque cosa attinente... ciao e grazie in anticipo della risposta
Messaggi consigliati