visitatore Inserito: 25 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 25 gennaio 2006 (modificato) Salve a Tutti,ho un problema con un tv Mitsubishi ct 25a3 est.non riesco a fargli la Sintonia dei canali dato che ha un telecomando non originale...Qualcuno sa dirmi come memorizzare i canali?....Premetto che le ho provate tutte, riesco a cercare i canali con la sintonia diretta ( numero canale vhf uhf ) ma poi per memorizzarlo?...Grazie in anticipo? Modificato: 25 gennaio 2006 da visitatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 ciao o controllato con il telecomando originale ed infatti a un tasto memo ricordo cheo avuto un problema simile con telecomandi universali senza riuscirci allora o risolto con il telecomando unico che a una scheda personalizata proprio per quese funzioni lo trovi ad un prezzo di circa 10 euro ti presterei il mio ma dovresti venire in sardegna cosa ti conviene di piu?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati