uccio111 Inserito: 17 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2006 salve a tutti, vorrei porvi un problema che ho con il mio tv color mitsubishi tipo CT-14MS1EM(Y). in pratica nel momento in cui lo accendo si sente il suono ma non appare l'immagine e per farla apparire devo necessariamente agire sul pulsante OPTIMUM (il tasto con le due freccine poste con la punta in direzione di un cerchietto ----->o<----- ) . qualcuno di voi sa cosa può essere? ho fatto diversi tentativi ma non sono riuscito a eliminare il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diodo71 Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2008 ciao il tasto che premi per far riapparire l'immagine penso sia il ripristino delle regolazioni di luminosita colore contrasto se e come penso devi controllare la memoriainterna che e di solito vicino al processore non credo che tu abbia memorizaTO I VALORI tutti a zero prova a memorizare il tutto dopo averli ripristinati vai sulle regolazioni immagine regola a tuo piacere e dopo memorizza fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati