Dark72 Inserito: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 6 marzo 2010 scusate per il mio intervento banale ma avrei bisogno di "istruzioni" per il cablaggio del mio Zelio ( Ingresi e uscite )Sono andato sul sito schneider-elettric.it .. è un labirinto .....Sandro da Ascoli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osber57 Inserita: 6 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 Lo Zelio SR3B261BD è alimentato a 24 VDC, ha 10 ingressi digitali e 6 analogici (0-10 volt) e 10 uscite a relè. Nel caso usi la programmazione lader gli ingressi saranno tutti digitali. Programmando in FBD puoi avere ingressi analogici a partire d'IB. Ogni Zelio viene con un foglio dov'è dettagliato il collegamento in modo abbastanza chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 6 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2010 Ti ringrazio ..... purtroppo non ho cartaceo comunque è già qualcosa.....Qialcuno ha in pdf da spedire o link dove andare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osber57 Inserita: 8 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 8 marzo 2010 ciao dark72, in questo sito: http://www.ceit.it/pdf/PDF46f3e8968800b.pdf ho visto informazione sullo zelio che penso ti può servire. Se ancora ci sono dubbi puoi postare cosa hai bisogno di collegare allo zelio e vediamo se possiamo fare qualche schemino per il cablaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati