Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Guasta Linea Bianca Schermo Nero - schermo nero con linea bianca

Messaggi consigliati

Inserito:

Allora... la mia tv. mitsubishi.. ha lo schermo nero con una bella riga bianca... adesso lo scaravento giù dalla finestra.. qualcuno sa dirmi se almeno mi conviene ripararlo o forse meglio buttarlo...? Non mi fido dei tenici.. cercano sempre di fotterti soldi... qualcuno di voi ne sa qualcosa...?

Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

1- post inserito nella sezione errata!;

2-"non mi fido dei tecnici.......: il tuo messaggio è chiaro ma assolutamente fuori luogo in un forum frequentato principalmente da tecnici che, non solo si aiutano a vicenda, ma, aiutano, portandoli per mano, chi ha minore conoscenza e professionalità!;

3- "cercano sempre di fotterti soldi....": linguaggio da 'trivio' che non è accettabile in questo forum; non credo tu ti esprima in questo modo in famiglia e, PLC Forum è una famiglia!!!!!!!

mad.gifmad.gifmad.gif

P.S.: inserito nella giusta sezione

Modificato: da Livio Migliaresi
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao alex67.

La tua richiesta di aiuto sarà completamente ignorata. Almeno dalla mia persona. smile.gif

Per quanto riguarda il tuo modo di porti....bè, si commenta da solo!

Inserita:

è prorpio la gente come te che fà diventare i tecnici mal visti..fosse per voi lavorerebbero gratis..vedi se un medico ti di ce che ha il tumore e poi per pietà non si fà pagare..impara a vivere rispettando il lavoro altrui.. mad.gif