glaglaino Inserito: 19 luglio 2009 Segnala Inserito: 19 luglio 2009 ciao a tutti,da ieri mi è apparso un cerchio con 3 colori al posto dei soliti colori normali...come un arcobaleno a forma di cerchio...chi puo aiutarmi??
Fulvio Persano Inserita: 20 luglio 2009 Segnala Inserita: 20 luglio 2009 Ciao.Per favore inserisci marca e modello del tuo Tvc.Grazie.
glaglaino Inserita: 2 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2009 scusate il ritardo, mitsubishi mod. ct25b3est yquesta PTC dove si trova?ho lo schema elettrico volendo...grazie
sx3me Inserita: 3 settembre 2009 Segnala Inserita: 3 settembre 2009 deve essere nei pressi dell'alimentezione, di forma di un cubetto bianco o nero, tre piedini
glaglaino Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 caspita grazie di cuore!
glaglaino Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 scusate,vorrei inserire una foto con lo schema del tv, in modo che possiate aiutarmi a rilevare dove sia situata la PTC nella piastra alimentazione....come faccio?grazie
glaglaino Inserita: 4 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2009 spero che cosi funzioni...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2009 Segnala Inserita: 4 settembre 2009 Ciao.Non funziona perchè non hai rispettato le regole del Forum sulla inserzione delle immagini.Segui questa procedura.
glaglaino Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 ok ecco fatto,grazie Fulvio!La piastra di alimentazione è in basso della foto,qualcuno sa indicarmi dov è la ptc?grazie
carlovittorio Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 La PTC è montata tra il connettore che arriva dall'interruttore e il connettore alla sua destra disegnata come una resistenza cerchiata ( non leggo le scritte piccole)
glaglaino Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 grazie carlo,quindi se ho capito bene la ptc è quella resistenza cerchiata???scusa se sono un po testone...
glaglaino Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 ecco la foto ,sapete dirmi se ho capito bene il componente con la scritta DEC?oppure quello con la scritta I80M?
glaglaino Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 questa è meno sgranata e si vede chiaramente....ma qual e?
gianfran Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 la ptc in foto è marchiata 180 m ac290v ciao
glaglaino Inserita: 5 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2009 magnifico!RINGRAZIO davvero tutti voi,indipendentemente chi risolve o no i guasti,quello che mi colpisce è che a distanza di anni da quando frequento questo forum,c e sempre qualcuno che ti ascolta,che dedica il suo tempo prezioso a darti consigli o trovarti la soluzione...ciao a tutti...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2009 Segnala Inserita: 5 settembre 2009 Ciao.Per favore, non inserite delle gigantografie, ma delle foto !!!Grazie.
Messaggi consigliati