muramarc Inserito: 4 aprile 2003 Segnala Inserito: 4 aprile 2003 Un saluto agli amici del forum, vorrei dei consigli su come riparare untvc MIVAR 20L1Non accendeva e dopo aver fatto delle misure ho trovato il finaleorizzontale S2000AF in corto, e il condensatore c248 (9,1nF 1600V) dopoaverli sostituiti ho acceso il televisore e ora c’è l’effetto neve ma nonsi riesce a trovare emittenti nonostante il display segnali i vari canali .Collegando un videoregistratore sull’ingressso AV ho sia l’audio che ilvideoSuppongo ci siano problemi al tuner. (Le tensioni sul conettore dellostesso sono giuste)Non ho lo schemaChe prove posso fare? <_<
muramarc Inserita: 5 aprile 2003 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2003 Ragazzi ho risolto sostituendo il circuito integrato"SDA3202\3 posto all'interno del tuner, ciao alla prossima.
Elvezio Franco Inserita: 6 aprile 2003 Segnala Inserita: 6 aprile 2003 Hai fatto tutto da solo,meglio cosi.Resta comunque il post copn la segnalazione del guasto e soluzioone.Alla prossima e benvenuto nel forum
Messaggi consigliati