muramarc Inserito: 14 luglio 2003 Segnala Inserito: 14 luglio 2003 Un saluto agli amici del forum, chiedo aiuto per riparare un tvc MIVAR21V2E-T con il seguente guasto: non sintonizza raiuno mentre tutti gli altri sono ok.Ho sostituito il sda3202 posto dentro al tuner, ma non è cambiato nulla.A qualcuno è capitato lo stesso difetto?Ciao.
Gabriele Corrieri Inserita: 14 luglio 2003 Segnala Inserita: 14 luglio 2003 Ciao Marco,non ne so nulla di TVC, ma a naso è la sezione VHF del tuner ko ... Raiuno è una delle poche emittenti (insieme a Raitre, in alcune regioni d'Italia) a trasmettere in VHF.Controlla tutto ciò che a 'naso' assomiglia a VHF, dal tuner al pilotaggio dello stesso ...Ciao
DOMI60 Inserita: 15 luglio 2003 Segnala Inserita: 15 luglio 2003 Mivar fa permuta dei tuner non funzionanti, se lo fai avere ad un negozio che gestische parti di ricambio Mivar, te la cavi con pochi euroCiaoDomi60
Stefan Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Inserita: 16 luglio 2003 (modificato) Non è che sono presenti i due transistor RF distinti per UHF E VHF ?. Se così esamina la parte relativa (VHF) cominciando dal finale che è montato a superficie. E' vero che la Mivar permuta i tuner, ma che sappia io vogliono almeno 30 Euro dall'assistenza ufficiale se poi in mezzo c'è un altro passaggio..., non è moltissimo però magari uno prima ci prova. Modificato: 16 luglio 2003 da Stefan
principe74 Inserita: 16 luglio 2003 Segnala Inserita: 16 luglio 2003 ciao vai su www.calpedel.it ci sono tuner ad un buon prezzo ciao
muramarc Inserita: 17 luglio 2003 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2003 Grazie dei consigli ho risolto il problema sostituendo il TDA5330T.Ciao, alla prossima.
Messaggi consigliati