pennino Inserito: 18 settembre 2003 Segnala Inserito: 18 settembre 2003 Salve ragazzi sto cercando lo schema del televisore in oggetto.C'è qualche anima pia che potrebbe aiutarmi, grazie!
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2003 Segnala Inserita: 19 settembre 2003 Ciao e benvenuto .Oggi e' il tuo giorno fortunato.Dammi pero' una mail (con spazio) per mandartelo.Ciao
pennino Inserita: 19 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2003 grazie Franco a buon render eccola!pennino[at]libero.it.
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2003 Segnala Inserita: 19 settembre 2003 Ti ho inviato lo schema.Approfitti per dire che gli schemi che ho a disposizione verranno inseriti sella sezione apposita nel prossimo meseCiao a tutti.
gianni.ua741 Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 salve, occorrerebbe anche a me lo schema del tv in oggetto. Dove posso reperirlo Grazie anticipatamente
Elvezio Franco Inserita: 16 marzo 2007 Segnala Inserita: 16 marzo 2007 Se hai trovato questa discussione vuol dire che hai prima cercato nel sito.. .Ora crea una Nuova discussione nel forum relativo a Mivar con il problema del TV richiedendo lo schema.Mandami anche il tuo indirizzo tramite MP.Ciao.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 (modificato) vai nella sezione download,poi elettrodomestici,poi tv,poi mivar,poi scorri fino a trovare quello che ti interessa. Il regolamento vieta però di accodarsi ad altre discussioni,specie se molto vecchie. Modificato: 7 gennaio 2015 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati