Vai al contenuto
PLC Forum


Tvc Mivar - Alimentatore in corto


Messaggi consigliati

Inserito:

:blink:

Devo riparare un tvc Mivar che non ho con me: non so il modello e non ho gli schemi, ma l'alimentatore è contrassegnato "TV3359/1" e quando inserisco la spina e accendo si fulmina il fusibile. Non riesco a trovare il corto circuito ed ho verificato col tester più o meno tutti componenti. Potete aiutarmi???

Grazie.


Elvezio Franco
Inserita:

Piu o meno...?!?.

Cambia lo PTC.Il fuse e' la prima cosa che incontra,altrimenti comunque il corto e' li...tra l'interuttore e il ponte(compreso)di diodi.Il corto e' li per forza..

Ciao

Inserita:

Questo alimentatore non monta nessun PCT: la 230V attaversa un fusibile, un filto (già provato e funziona), alcuni condensatori ed arriva al ponte formato da 4 (quattro) diodi discreti con in parallelo dei condensatori in poliestere. I diodi li ho provati con un tester e sono integri. Possono avere problemi quando sottoposti ad alta tensione???

Grazie.

Inserita:

cambia il finale di aliemtazione sicuramente è in corto ciao

Elvezio Franco
Inserita:

Non lo sapevo..ora lo so,sai dirmi anche di che anno e' ?

Ciao.

Inserita:

elvezio forse il ptc lo monta vicino all interruttore di rete ciao

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...