feroci Inserito: 4 novembre 2003 Segnala Inserito: 4 novembre 2003 Cari tutti,ho un problema da porVi molto anomalo.HO ACQUISTATO UN LETTORE DVD/DIVX (KISS 450) CHE NON FUNZIONA SUL MIOMIVAR 28"Le immagini si vedono e anche a colori ma scorrono velocementedall'alto al basso.Mentre su un altro televisore Mivar 15", ma più recente, tuttofunziona.Amici cosa puo' essere mai?Sul televisore 28" la Scart funziona perfettamente, perché la uso conun videoregistratore(Philips) e un decoder extelepiù(Goldbox Philips).Cosa può essere amici? Effettivamente la Tv più piccola è piùrecente...possibile che non accetti i dati che provengo da un lettoreDVD/Divx perché diversi?Perché sul nuovo Mivar tutto funziona(ha 3/4 anni)? Qual'è ladifferenza, è sempre Mivar? Ma se un decoder Sat ci funziona ?Cosa posso fare? Ho letto di una modifica.....Grazie della preziosa collaborazione.SalutiOmar
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Ciao Omar,sembra che il "vecchietto"non digerisca i nuovi sistemi. .Non so se il problema e' quello ma prova a tenere il tastino di A/V premuto finche' leggi sul display E1 e acceso il led rosso....prova.Ciao
feroci Inserita: 5 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Gia' provato Franco ma niente da fare....ho tenuto premuto il tasto AV sul telecomando per + di 5 secondi......ma non fa niente.....salta da E1 e E2 e bastaHo sentito di una modifica (tipo condensatore che divide segnale SCART) al televisore che potrebbe fare mio cugino che ripara TV.....ma lui non la conosce x queso modello.. me please.
Stefan Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Ho trovato questo fra i miei appunti.Aggiungere condesatore da 22-33 microf da mettere al posto di ponticello P2 a ridosso del transistor T1 sezione video-scart.Fammi sapere.Ciao
feroci Inserita: 5 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Stefan..provero' presto.Puoi mandarmi lo schema per email?...oppure aggiungere qualche dettaglio ?Sicuro un condensatore da 22-33 microf ?Molte Grazie omar_feroci[at]hotmail.com
WebRunner Inserita: 22 febbraio 2005 Segnala Inserita: 22 febbraio 2005 CiaoSe hai il suddetto schema, faresti la cortesia di mandarlo anche a me? giuseppe.foddai1[at]virgilio.it
Elvezio Franco Inserita: 23 febbraio 2005 Segnala Inserita: 23 febbraio 2005 Se guardi sullo schema si trova tra due resistenze da 150ohm.Il messaggio e' chiaro.
Messaggi consigliati