COSTINESALAMELLE Inserito: 7 dicembre 2003 Segnala Inserito: 7 dicembre 2003 Ho notato che ci sono parecchi post riguardanti problemi e guasti Mivar,Questo ha influito molto la mia scelta di acquisto per l'ultimo televisore,Infatti le informazioni di questo e altri forum vanno a beneficio di noi consumatori che non avendo esperienza dobbiamo fidarci di quello che ci dicono e comprare con gli occhi bendati.Non si potrebbe fare una specie di statistica dove vengono indicati gli indici di guasto o lamentele tipo Quattroruote?
principe74 Inserita: 7 dicembre 2003 Segnala Inserita: 7 dicembre 2003 guarda se il mivar è parecchio nominato è perchè la mivar fa tre milioni di pezzi l anno!tutti abbiamo in casa un mivar!a dei bei colori,costa poco,se si rompe si ripara con poco,io l ho consiglio sempre!poi guarda sia il sony, sia il philips,grundig ecc tutti si rompono ma al contrario del mivar quando si rompe sono batoste.
Stefan Inserita: 7 dicembre 2003 Segnala Inserita: 7 dicembre 2003 Confermo quanto detto da principe, non sono più fragili di altre marche, al contrario, è solo che si riescono a riparare con successo molte volte a differenza di altri marchi che montano spesso pezzi poco reperibili o a volte irriperibili come tutti i vari apparecchi usa e getta coreani e non (DAEWOO, SAMSUNG, UNITED, KENNEX e chi più ne ha più ne metta).
COSTINESALAMELLE Inserita: 8 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2003 Mah! comunque gia' il fatto che si guastano e' contro la mia mentalita', ho 2 televisori dai miei genitori Philips che hanno dai 12 ai 15 anni,il mio tv in cucina e' un philips portatile che ha 15 anni,mio suocero ne ha uno che ne ha quasi 15 e poi la Philips non costa cara e' un tv medio basso con un'ottimo rapporto qualita' prezzo e per ora se anche si guastano la loro campagna l'hanno fatta tanto ormai sono vecchi e obsoleti.E per concludere sicuramente la Philips ne vende di piu' della Mivar
Stefan Inserita: 8 dicembre 2003 Segnala Inserita: 8 dicembre 2003 I tempi cambiano, come anche le politiche, 15 anni fa era una cosa, oggi la musica è cambiata. comunque sono d'accordo, i Philips non sono di qualità scadente e costano cifre decenti, si riparano bene e stanno fatti (passatemi l'espressione) ma non essere sicuro di comprare un Philips oggi e trovarlo funzionante fra 15 anni !!!!"Mah! comunque gia' il fatto che si guastano e' contro la mia mentalita'"Allora è meglio che ti accontenti di guardare la luce del sole quella non si guasterà mai, per tutto il resto invece la tua mentalità dovrà fare qualche digressione.Ciao.
giulio Inserita: 8 dicembre 2003 Segnala Inserita: 8 dicembre 2003 Confermo quanto detto da Steven e Principe......siamo italiani, abituiamoci ad usare i BUONI prodotti italiani, e tutto sara' a nostro benificio!!!Un saluto a tutto il forum
Elvezio Franco Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 Non posso che essere daccordo.Inoltre non dimentichiamoci che le riparazioni dei Mivar costano molto meno....(daltronde gia' citato).Ciao
Mauro Dalseno Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 Leggendo questo post ho provato a fare una brevissima ricerca su Google, se volete fare qualche confronto sulla qualita' video ecc. ho trovato questo link (non so' quanto sia attendibile) LINK_STATISTICA
Elvezio Franco Inserita: 11 dicembre 2003 Segnala Inserita: 11 dicembre 2003 Le statistiche hanno senz'altro la loro funzione....comunque io resto dell'idea che la qualita' dell'immagine e dell'audio siano molto legati ai nostri sensi visivi e auditivi.Ci si potrebbe mettere a discutere sulle prestazioni e tacnologia di questa o quella marca ma in fondo l'utilizzo di un TV credo sia comune a tutti....Ciao
novellino Inserita: 19 dicembre 2003 Segnala Inserita: 19 dicembre 2003 Vorrei aggiungere la mia modesta opinione. Riparare un Mivar è una cosa troppo "libidinosa". Sono fatti in una maniera così lineare e semplice, ma nello stesso tempo efficiente e funzionale che dovrebbero stare come palestra di allenamento in tutti gli istituti tecnici dove si insegna elettronica. Se poi si aggiunge il costo modesto e la ottima qualità...
Messaggi consigliati