Polluce Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Inserito: 10 dicembre 2003 Salve,recentemente ho collegato l'xbox al suddetto televisore. Dopo qualche ora mi sono accorto che l'immagine era distorta in questo modo: ) (Anche dopo aver spento la console ed essere tornato alla visualizzazione dei normali canali tv la distorsione rimane. All'inizio dopo qualche ora scompariva, adesso e' permanente. Ho individuato sullo schema e sulla scheda stessa il circuito che si occupa della correzione Est/Ovest (IC9 TDA8145), pensate che con la sola sostituzione dell'integrato la situazione si sistemera'?Grazie
principe74 Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 forse si sistemerà o forse no un tentativo puoi farlo ma comunque la zona è quella oltre all ic controlla i condensatori in poliestere nei dintorni , le bobine di deflessione, ed eventuali elettrolitici ciao
Polluce Inserita: 10 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 OK, domani sostituisco i condensatori elettrolitici e la resistenza di protezione e vediamo che succede.Grazie
Giuseppe Piedimonte Inserita: 10 dicembre 2003 Segnala Inserita: 10 dicembre 2003 Per prima cosa devi sostituire la bobina di carico dell'integrato...altrimenti anche il nuovo ti salta subito.
Messaggi consigliati