artes Inserito: 3 gennaio 2004 Segnala Inserito: 3 gennaio 2004 Salve a tutti,ho un televisore mivar,modello 33' m1,da tempo non funziona il televideo.provando a consultarlo appare lo schermo nero con solo la prima striscia (quella del numero della pagina).In'oltre mi è capitato che accendendo il tvc,il led funziona come se la tv fosse accesa ma per il resto non da segni di vita,il tubo rimane spento.tutto torna normale se tolgo la spina per diverse ore!!!!AIUTO....!
Giuseppe Piedimonte Inserita: 3 gennaio 2004 Segnala Inserita: 3 gennaio 2004 scusami ma non riesco a capire bene il guasto; prova a descriverlo meglio.
artes Inserita: 4 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2004 il primo guasto è il televideo... non funziona,attivandolo dal telecomando si apre una pagina nera!il secondo problema è l'accensione del tvc... accendendolo a freddo tutto parte tranquillamente,se lo spengo a caldo e poi provo ad accenderlo non si riaccende,il led funziona normalmente senza nessun segno di vita del tubo catodico!!!il primo problema penso sia legato al malfunzionamento del (SDA5254-014),il secondo alla scheda d'alimentazione!
Giuseppe Piedimonte Inserita: 4 gennaio 2004 Segnala Inserita: 4 gennaio 2004 Per l'alimentazione ti consiglio i sostituire i 3 o 4 elettrolitici che sono vicino al TEA dell'alimentatore; per il televideo ti dico che la scheda completa costa circa 20 €.
artes Inserita: 4 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2004 intendi tutta la scheda madre ho l'integrato!?Grazie giuseppe; ci provo!saluti da Artes!
Giuseppe Piedimonte Inserita: 5 gennaio 2004 Segnala Inserita: 5 gennaio 2004 intendo la scheda completa del televideo.
Messaggi consigliati