lucadeejay Inserito: 26 gennaio 2004 Segnala Inserito: 26 gennaio 2004 Ciao a tutti, vorrei sapere se avete mai riscontrato questo problema:quando collego la mia console alla presa scart del Mivar 21' (scart RGB) l'immagine della console è poco luminosa.Mentre se la collego in videocomposito la luminosità è OK.vorrei sapere per quale motivo, visto che con gli altri televisori (3 modelli non mivar) funziona bene.In secondo luogo vorrei sapere se qualcuno conosce il modo di regolare il contrasto nello stesso televisore (al menù come si accede?). Purtroppo ho smarrito il manuale.ciaoLUCA
Elvezio Franco Inserita: 27 gennaio 2004 Segnala Inserita: 27 gennaio 2004 Ciao,sarebbe importante che ci dici il mod del Mivar e se ho il manuale ti rispondo... Ciao
lucadeejay Inserita: 27 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2004 il modello è "21 s3".grazieLUCA
lucadeejay Inserita: 27 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2004 dalla mivar mi hanno mandato quello di cui avevo bisogno.Anche se ancora non ho capito come regolare il contrasto. non ci sono i pulsanti nè sul telecomando, nè sul pannello!!ciaoLUCA
Elvezio Franco Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Inserita: 28 gennaio 2004 Ciao,purtroppo non c'e' la regolazione del contrasto....ho guardato nello schema ma non c'e' nemmeno li.Devi trovare il migior contrasto tra luminosita' e coloreCiao
Messaggi consigliati