piero7006 Inserito: 29 gennaio 2004 Segnala Inserito: 29 gennaio 2004 Salve a tutti !!!!!Il mio televisore Mivar 14" da qualche giorno ha deciso di fare i capricci... Quando accendo la TV l'immagine è scura ed in bianco e nero quindi devo regolare il colore e la luminosità ma, nel momento in cui decido di cambiare canale tutto torna come prima cioè schermo scuro ed in bianc e nero.Penso quindi che si sia bruciato l'integrato della memoria del colore ma, non avendo più lo schema elettrico vi chiedo gentilmente se c'è qualche anima pia che può aiutarmi indicandomi qual'è l'integrato in questione e la sua posizione all'interno del televisore in modo che io possa sostituirlo senza difficoltà.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno in grado di darmi una mano d'aiuto.Ciao a tutti ... piero .
telesat Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Inserita: 29 gennaio 2004 se sulla tastiera c'è il tasto M premilo dopo aver regolato tutto e poi premi il tastino per la normalizazione delle regolazioni che dovrebbe essere di colore verde, prova se non lo hai gia' fatto. ciao
Messaggi consigliati