giopao1966 Inserito: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 8 maggio 2010 Ciao a tutti ho pravato a collegarmi con un modulo zelio logic con il cavo dedicato e dopo aver scaricato il programma dal sito ufficale.Risultato quando vado a fare il caricamento del programma mi comunica che il firmeware del modulo è troppo datato per il programma che ho scaricato e non mi permette di proseguire.Il modello del modulo SR3 B261b il firmeware è 3.09il modulo aggiuntivo SR3XT101B firmeware 1.05Cosa posso fare?Ho provato anche a scaricare altre versioni ma niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osber57 Inserita: 9 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 hai provato ad aggiornare il firmware del modulo SR3B261B da Modulo => Aggiorna FIRMWARE del modulo in ZelioSoft 2? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giopao1966 Inserita: 9 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2010 no ma volevo sapere se perdo il programma o le sue funzionalità facendo questo?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giopao1966 Inserita: 10 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2010 ciao ho chiamato il centro assistenza e mi hanno fatto scaricare una versione più vecchia la 3.1 con relativi driver per la porta usb dopo aver installato tutto sono riuscito a caricare il programma sul pc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati