Stefan Inserito: 11 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2004 Salve a tutti, ho questo TV con uno strano difetto. Praticamente non aggancia subito la sintonia dei canali. Cerco di descrivere meglio il difetto: quando l'accendo il quadro si presenta non senza segnale (cioè con neve o quasi), ma a righe grigio, verdi e rosse, in movimento e sconclusionate, l'audio è totalmente assente. Dopo diversi secondi il programma appare regolarmente.Lo stesso difetto compare quando passo da un canale dove non vi è segnale a un altro dove vi è memorizzata una stazione, qui però il tempo di reazione è più breve. Non sembra un difetto che varia da freddo a caldo o viceversa.Ho controllato il sinto, sostituendo gli elettrolitici e rifacendo le saldature, comunque in ottima forma su tutto il TV.Non vorrei fosse un problema di logica, ovvero colpa di qualche integrato digitale o del microp. Vi è capitato ?Cosa mi consigliate ?Saluti e un grazie a chi mi aiuterà. Steve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati