andrea1 Inserito: 15 febbraio 2005 Segnala Share Inserito: 15 febbraio 2005 Ciao ho un TVC ITT Nokia telaio 6330 VT EE che non si accende: il trasformatore primario "fischia" con frequenze variabili (tipo una sirena). Ho già sostituito i soliti elettrolitici ed anche l'EAT che almeno esternamente aveva una brutta faccia, però il problema permane. Ho provato ad isolare alcune uscite al secondario di quel trasformatore, ma quando ho isolato il pin K è andato in corto il finale ... Prima che faccia altri danni, avete qualche idea? Se serve posso postare lo schema. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2005 Credevo di avere questo schema invece ho solo la scheda rgb,potresti mandarmelo?Sulle saldature suamo sicuri?....penso di si.Quale finale e' saltato?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea1 Inserita: 16 febbraio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2005 Salta il finale del primario.Le saldature le ho ripassate tutte, ed ho anche provato a sostituire il costosissimo TEA2164 che avevo di scorta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati