KoroKoro Inserito: 9 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 9 giugno 2005 Ciao a tutti ! Ho per le mani una TV Salora, il modello è 28N7C, davanti c'è scritto Stereo Alfa ....non riesco ad individuare il telaio di questo tvc.....credevo fosse Il Nokia Eurostereo 2 B-F.....ma l'ho scaricato e sembra proprioche non coincida niente ! Sapreste dirmi qualcosa ? La TV è comunque un 28 pollici con tubo "Nokia Black Pentagon", stereo, 2 prese scart, televideo....Aiuuuutooooo!!!! Grazie in anticipo Michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBERTO 61 Inserita: 10 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2005 (modificato) Ciao.Prova con il mod 25N7,(Nokia chassis N)vedi se c'è qualche analogia e può tornarti utile. (differenze sulla deflessione a parte ovviamente).Posta permettendo (la mia) te lo invio.Ciao :ph34r:Ps:ho letto il tuo messaggio,purtroppo non avevo ricevuto le tue mail (ok). Modificato: 10 giugno 2005 da ROBERTO 61 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBIN Inserita: 11 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 11 giugno 2005 Sò di sicuro che i 28N8C e 28N8S sono come telaio 2BS e il 28N8F è un telaio ES2!Ma non sò se il 28N7C sia uguale a questi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati