mira Inserito: 30 agosto 2005 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2005 ciao a tutti ,ho un problema con questo tvc precisamente ho bisogno di individuare i valori di queste resistenze carbonizzate r714-r715-r705re r741 meglio ancora se qualcuno potrebbe fornirmi lo schema anche solo della sez. di riga e dell'alimentazione grazie in anticipo mira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 31 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2005 aiutooooooosono disperata,fatemi sapere i valori di queste res. vi pregociao Garazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 31 agosto 2005 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2005 Ciao sai dirmidi che telaio si tratta ?E' per facilitarmi ,ne ho troppi da controllare comunque domani vedo se lo trovo vfn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 1 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2005 ciao vfn , grazie per l'interessamentoil telaio non lo conosco e non riesco a trovarlo stampigliato da nessuna parte.ho provato con il modello a cercare lo schema sul sito che dici tu ,ma niente.se puoi aiutarmi te nne sarei veramente grata.grazie.mira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 2 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2005 ho scoperto il telaio è Compact R DST questo è quello stampato sulla piastra non so se si riferisce solo alla piastraperche ho trovato che il telaio è Compact R2 S4qualcuno mi può aiutare ?ciao mira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 5 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 nessuna risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 5 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2005 ciao scusa per il ritardo ma son rimasto senza H Disk ho dovuto sostituirlo comunque mi ero procurato lo schema del chassis compact 80 R per farti un file ma vedo che e' un'altro modello ancche se sono quasi similiR705 100 ΩR715 10 ΩR714 1 KΩR741 non sono riuscito a trovarla domani controllo sul chassis Compact R2 S4vfn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 6 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 per ora grazie aspetto di sapere il valore della 741grazie ancoara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 6 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2005 Ciao ho trovato lo schema Compact R2 S4 e la R 714 è da 680 Ω mentre la R 741 è da 1 Ω ora provo a vedere se riesco a far funzionare lo Scanner e tirarmi giu lo schema poi se ti serve te lo passo vfn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mira Inserita: 9 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2005 grazie , ora provo a rimetere le resistenze al loro posto e vediamo cosa succede ,poi ti farò sapere se mi occorre lo schema .sei stato veramente gentile .ciao mira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati