mauro_ Inserito: 13 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2005 Salve a tutti.Avrei bisogno di qualche informazione sul televisore sopra menzionato.Ho il verticale chiuso , sento l'audio , cambia i canali .Non riesco più a trovare il suo schema elettrico, ha ormai una quindicina di anni e dall'ultima riparazione non so più dove sia .Se qualcuno gentilmente mi può linkare lo schema e darmi anche qualche informazione.Per ora ho smontato e pulito la scheda.un salutoMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaymano Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Lo trovi su www.eserviceinfo.comcome ricerca metti "6351" e te ne da 2.Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Bè prova a vedere se il finale verticale è alimentato, altrimenti sostituiscilo.Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mauro_ Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2005 Grazie per le vostre risposte.Prima di leggere i post ho provato a vedere senza schema , la parte del verticale ho visto un TDA8372 SEP SINC e un TDA 3654 Deflessione verticale, ho provato a verificare gli elettrolitici . Ho trovato che C 402 è diventato da 800uF invece che da 1500.Sostituito ma verticale chiuso ora provo a vedere intorno al TDA 3654.Un salutoMauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 23 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2005 Devi sostituire tutti gli elettrolitici intorno a questo finale verticale ed in piu' controlla per bene il diodo di ricircolo e risalda il verticale stesso. Se non torna, tenta la sostituzione del diodo di ricircolo.I. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati