CondorBlu Inserito: 16 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2005 Ragazzi mi è arrivato questo tvc 16/9...32 pollici...non accende...qcno di voi mi potrebbe mandare lo schema...e darmi una dritta?...non riesco a trovare il circuito di alimentazione...in pratica non arrivano i 145v sul collettore del finale orizz...grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 16 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2005 tanto per non fare gli indovini posta almeno il modello se non il telaio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 17 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 Scusatemi...il modello è 32F8C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 17 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2005 ragazzi...mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 carissimo cosa significa non trovo l'alimentatore? il led di st-by è acceso fisso o lampeggiante? i 300V ci sono? insomma un pò di indicazioni in più non guasterebbero. purtroppo per 5-6 giorni sono assente e non posso aiutarti ma al mio ritorno lo farò volentieri, sempre se gli amici del forum non mi avranno preceduto , ciao ciao, io vado a diventare papà per la seconda volta BUON NATALE A TUTTI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 (modificato) Nokia 32F8C telaio Eurodigi 16\9.Purtroppo non me lo trovo fra i miei schemi l' Eurodigi.......Comunque se ci spiegassi che significa "non trovo il circuito di alimentazione".... se non arriva la tensione B+ al finale e' ovvio che l' alimentatore o e' in protezione, o non eroga per i fatti suoi. Non dovrebbe essere difficile trovare la zona di alimentazione, no?IntyP.S. = Auguri a Mister Modificato: 18 dicembre 2005 da YoyoBlown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 i 300v ci sono...il led è lampeggiante....ma sul collettore del finale orizz. mancano i 145v...secondo voi è un problema di qualche corto circuito...con intervento della protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 Ciao ,dopo aver premuto l'interuttore si accende il led di st.by ? (ci puo' impiegare qualche secondo)questo telaio hai l'alimentazione sul trasformatore eht FM519 o FM 533 stacca il finale orizzontale e dovresti misurare sul collettore circa 200 volt prova e fammi sapere e ti daro' altre dritte visto che questo telaio llo conosco bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 il trasformatore di riga è un FM 0533...staccando il finale di riga sulla pista del suo collettore ho 33v... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 18 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 il led di st.by si accende ?comunque al 99% e il trasf di riga in ccdomani ti so dire che componenti controllareciao vfn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 18 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2005 il led di stand-by si accende...si spegne se cambio canale...mi potresti mandare lo schema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CondorBlu Inserita: 20 dicembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2005 nessuno che mi aiuta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 23 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2005 concordo anch'io che in queste condizioni il difetto risieda nel trasfo ma a scanso d'equivoci prova a sostituire CB632 difettoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramoncio Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2005 please, can you send me the service manual for 32F8C?? I can´t find it anywhere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati