ziopiopio Inserito: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2006 Salve a tutti.Il televisore impiega sempre più tempo ad accendersi sia dal stand by che da interruttore. Attualmente il tempo di attesa è di 1 h e 10 min. Una volta acceso funziona pefettamente. Sarei grato se qualcuno mi desse dei consigli. Non sono un professionista. Ho lo schema.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopiopio Inserita: 17 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2006 Ho sostituito il C701, che era da 10μF/350V,però, con un 4,7μF/450V come da schema. Non c'è stato nessun miglioramento e forse il tempo si è addiritura allungato perché non ho fatto in tempo per vederlo acceso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 18 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 sostituisci tutti gli elettolitici al primario dello switching con l'esatto valore di quelli che trovi, compreso c701 che se in origine era da 10uF va sostituito con la stessa misura di capacità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziopiopio Inserita: 23 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 23 gennaio 2006 Guasto risolto!Grazie a tutti!Il problema era sì dovuto ad un elettrolitico.Il componente che risultava difettoso era il C 722 da 470 μF sul secondario, filtro su 8V che poi alimentava a 5V il pilotaggio, attraverso il TDD 1605S.PS. Il guasto non l'ho risolto io perché non me la sono sentita. Lo ha fatto un mio amico che è un esperto.Grazie ancora.Mario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 25 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2006 Per essere d'aiuto agli altri amici del forum inserisci il guasto risolto nella sezione apposita. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati