hantomas Inserito: 21 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2006 Ho un tv ITT digivision 3878 I HiFi e si sono fusi i condensatori C515-516-518 vicino all'E.A.T. non avendo lo schema mi servono i valori, se qualcuno puo passarmi lo schema o i valori, non ho trovato lo schema sul famoso sito http://www.eserviceinfo.com/grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hantomas Inserita: 21 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2006 mi rispondo da solo per aggiungere che ha lo CHASSIS Digi. B 110° FST Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 21 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2006 Ho riparato oggi lo stesso tv con stesso difetto ora qui non ho sottomano lo schema domani torno in laboratorio e poi ti dico Di solito se ne fonde uno e arrostisce quelli vicino credo il c 516 se ti dò i valori a memoria sbaglio sicuramente perchè oggi li ho cambiati tutti (ho la fortuna di esser stato in un centro ex NOKIA ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2006 (modificato) Non ho lo schema ma ho cercato in quei pochi che ho ed ho trovato tre condensatori in serie con sigla C-515-516-517 sono in serie e hanno in parallelo le omonime resistenza da 220k-10k-3,3k.....ti torna?Sono sulla lnea del Focus e G2Vfn..mi hai anticipato...e non avevo letto la tua risposta,per caso hai recuperato anche lo schema? Modificato: 22 aprile 2006 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hantomas Inserita: 22 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2006 grazie per l'impegno mostratomi.per vfn, infatti il più fuso è il C516 e dato che vedendolo in che condizioni stà credo che abbia preso fuoco ed ha danneggiato gli altri due perchè molto vicini, sono diventati tutt'uno.Grazie attendo per i valori dei tre componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hantomas Inserita: 22 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2006 per elvezio, non avendo il Tv a portata di mano ma a casa dell'amico non posso confermarti subito quello che mi dici.comunque grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 22 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2006 Allora i valori sono questi :C515 43 nf 250 voltC516 0.43 mf 250 voltC518 0.24 mf 250 volSostituisci D 513 BY 448Controlla il T563 BD 237Controlla L 562 che di solito si fonde si vede anche dal colore del filo Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hantomas Inserita: 24 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 aprile 2006 ok, grazie per l'aiuto.comunque il diodo e il transistor erano buoni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 24 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 24 aprile 2006 Non sapendo in che quantità i condensatori si son fusi ti ho detto di cambiarlo perche di solito i residui carbonizzati fanno tuttuno con il diodo e la massa Per Elvezio : ti serve lo schema ? in settimana lo tiro giu con lo scanner e ne faccio un PDF eventualmente te lo passo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati