digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 forse esiste qualcosa di compatibile?,dicono che l'integrato in questione non viene piu' prodotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 (modificato) Ciao, contatta info[at]lavinci.it lui te lo procura Modificato: 14 giugno 2006 da YoyoBlown Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 (modificato) speriamo bene!non immaginavo fosse cosi' difficile trovarlo...devo riuscirci! Modificato: 14 giugno 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 Contatta Luca.. se non lo ha lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 ho mandato la mail...questa riparazione e' nelle vostre mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 Fidati mi ha trovato i 2SC5707... ha tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 Prego.... pero' fcci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 Certo che vi faro' sapere!La riparazione di questo apparecchio e' diventata una sfida tra me e meSe ci riesco e' anche per merito vostro e per la passione che mettete in questa bellissimo mestiere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 molti di noi sono animati solo dalla passione, come molti lo fanno per portare da mangiare a casa l' importante e' aiutarci nei nostri forum.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 esatto!e speriamo che sia sempre cosi' anche in futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 14 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 difficile che i riparatori di professione portino soldi a casa... ormai con il conusmismo che c'e' devono convertirsi dtutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 14 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2006 hai ragione e' un vero e proprio disastro!oggi giorno e' piu' facile che il tv venga comprato nuovo che riparato....visti i prezzi...e la gente che ha voglia di spendere,o meglio dire di buttare i soldi,in apparecchi malconci e difettosi made in china Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 15 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2006 Hai contattato la persona che ti ho consigliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2006 si l'ho contattato.ora controllo la mail per vedere se mi ha dato una risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 15 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2006 mi ha risposto!in stock non ne ha,ma si informa sul prezzo e mi fa sapere!spero solo che il prezzo non sia esorbitante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 16 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2006 Aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 16 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 giugno 2006 il problema e'che l'ordine non puo' essere inferiore a 3 pezzicosta 12,50 euro cadauno.piu' spese di spedizione ovviamente...secondo me mi conviene di piu' salire direttamente a milano a prendermelo.oppure cercare da qualche altra parte.se devo prendere per forza tre pezzi di cui due non mi servono a niente piu' la spedizione,non dico che ci vado a perdere con questa riparazione ma di certo non ci guadagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 Dovresti proprio trovare un TV da cannibalizzare, comunque la spedizione dovrebbe costare 2€ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 ne ho alcuni,ma la questione e' che quell'integrato non e' stato usato in molti apparecchi....dovrei sentire da vfn se si puo' usare qualcosaltro visto che questi nokia li conosce benissimoprima o poi trovero una soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxd Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 mi pare che il tuo integrato si trovi su calpedel.it e dovrebbe costare 9.72 e iva compresa, puoi ordinarlo con un sistema che utilizza posta prioritaria e spese di spedizione basse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 bisogna vedere se anche loro accettano solo spedizioni di piu' pezzi,provo a sentire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxd Inserita: 18 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 no puoi ordinare anche solo un pezzo, per piccoli componenti e prezzi fino 20e lo spediscono con posta prioritaria e paghi 2-3 euro di spedizione, mandagli una mail.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2006 ho mandato la mail,grazie infinite!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 19 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2006 Ci vuole solo quello, dato che è fatto funzionare dai processori del 100 hz una tensione sbagliata al pin sbagliato butti il modulo ....cioè il tv Se risolvi offri da bere a tutto il forum (virtualmente ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati