Pietro55 Inserito: 7 giugno 2006 Segnala Share Inserito: 7 giugno 2006 Ciao a tutti, questo Nokia 14" non sintonizza nessun canale e comunque anche inserendo da scart un segnale con un generatore fa lo stesso difetto.Qualcuno può aiutarmi?Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ericom Inserita: 8 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2006 ciao, non c'è nessuno che può aiutarmi? anche in linea generale sapere se dipende dal sincronismo orizzontale od altro?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 8 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2006 hai letto le risposte sull' altro forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 10 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2006 controllare le tensioni che alimentano lo stadio finale video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 10 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 10 giugno 2006 E un po poco sapere che fà righe e non sintonizza ci sono sempre varie prove da fare prima , tipo il menù appare corretto ?collegando il tv tramite scart su un'altro tv in av si vedono gli stessi difetti ? (righe e non sintonizza )Credo sia logico che se fà righe non si potrà vedere cosa c'è sottoha il televideo ? si vede ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 12 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 per vfn, non sono un riparatore esperto, provo a rispondere, allora il menù appare corretto , la scansione sembra sintonizzare ma si vedono le famose righe nere-grigie oblique e non si vede niente sotto, come ho scritto inviando un segnale tv su scart fa lo stesso difetto.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 Non mi hai detto se ha il televideo , perchè se lo monta ed è guasto si presenta così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 12 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 non ha il televideo,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 12 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2006 Hai provato a mandare il segnale da questo tv che fa le righe ad un altro tv messo in AV , non ho capito se il verso della prova che hai fatto sia questaSe manca il sincronismo orizzontale io ho trovato alcune volte il TDA 8362 ma il menù dovrebbe essere rottoPuò essere un problema su circuito AGC (satura) , il segnale di sandcastle errato o nel circuito amplificatore video con chip smd guasto VD08 ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 19 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 VI RINGRAZIO TUTTI, HO RISOLTO IL PROBLEMA(DOPO TANTO TEMPO!) SOSTITUENDO IL TDA 8362, E ADESSO TUTTO OK, GRAZIE A VFN COMUNQUE IL MENù NON ERA ROTTO,CIAO PIETRO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro55 Inserita: 24 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2006 Pardon, sono stato troppo ottimista! Diciamo che adesso non fa più le righe oblique però non sintonizza bene i canali, tenta di agganciarlo poi si sposta e si vede in b/n.Che altro può essere adesso?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati