ale112002 Inserita: 26 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 26 giugno 2006 Ciao non so cosa dirti ma nella mia casella non è arrivato niente, e so per certo che non ho problemi perchè ricevo altri messaggi con file allegati..secondo me è norton o ce qualche problema di configurazione nella posta in uscita sennò non si spiega veramente. Controlla meglio o prova con un altro indirizzo se ce l'hai. Scusa se ti creo disturbo ma così almeno vedi come mai non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 27 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 Ho disistallato norton e per riconoscenza mi ha disistallato i driver della scheda video Ora istallerò un'antivirus qualsiasi anche se lo trovo nelle patatine sicuramente andrà meglioTi ho spedito più file ,spero che almeno uno ti arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 27 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 Ciao si norton è un ottimo antivirus ma crea questi problemi ti consiglio Antivir è più leggero anche..però devo ancora una volta dire che non mi è arrivato nessun messaggio. Vediamo se posso aiutarti; Tu hai come casella postale alice posta ma hai configurato autlook o usi il sito di alice? Anche a me è successo che configurando autlook con alice non funzionava perfettamente anzi ora che mi ricordo ricevevo solo messaggi e non riuscivo a spedirli. Prova dal sito direttamente o come ti ho suggerito ieri con un altro indirizzo amail se ce l'hai. Fammi sapere e vediamo di risolvere questo increscioso problema. Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 27 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2006 Ti ho spedito per 4 volte il file anche con un picci diverso zippati e pdf ora mi son trovato una risposta :Nessun server di directory disponibile. Impossibile inoltrare il messaggio. Riprovare o rivolgersi all'amministratore di sistema. < smtp3.libero.itSto mandando mail dappertutto, e vanno tutti ...non è che hai la casella piena ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 28 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Ciao no la casella non è piena io utilizzo direttamente il sito di libero..se dici che mandi alte amail e vanno bene non so spiegarmi anche perchè io ricevo amail tranquillamente..forse la tua amail è allergica a libero!!!!!!!!!!!!! A parte gli scherzi è davvero strano ce un errore sul server ma sei sicuro che le amail che mandi arrivino a destinazione????? Se puoi fai un altra prova io intanto verifico un po di cose..ma tu usi il sito di alice o autlook? Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 28 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Uso Outlook 2003 , ho istallato un programma da alice che mi configura la posta ma è lo stessoProverò a mandartelo tramite un'altra persona ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 28 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Ciao mi è arrivato un tuo messaggio però senza allegato....non è che allegando il file non te lo invia...capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 28 giugno 2006 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2006 Non so che dire ho provato ora a spedire a 4 persone mail e son arrivate tutte con allegati Non è che usi programmi per chat io spedisco tutto per ICQ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale112002 Inserita: 29 giugno 2006 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2006 Ciao, come ti ho detto io uso direttamente il sito e non autlook quindi i programmi per chat non incidono, e poi ricevo normalmente amail con allegati...non so il tuo messaggio è arrivato ma vuoto..non capisco veramente cosa può essere è una cosa davvero strana. Se puoi riprova sennò lascia stare non voglio rubarti altro tempo. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati