squapi Inserito: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2006 SALVEQUALCUNO SA IL VALORE DI QUESTO CONDENSATORE SUL CIRCUITO EST-OW?GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Si tratta di uno Stereoplus 2 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 19 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 si pare sia lo stereoplus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 (modificato) Ho lo schema per 6355(stereoplus) e ck60 non c'e'..li trovo da 61 a 64. Modificato: 19 luglio 2006 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Credo sia l'elettrolitico al lato dx dell'EHT , è da 12 mf 50 volt ed è un condensatore critico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Statix57 Inserita: 19 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2006 Ciao,ho controllato lo schema ,ho trovato il condensatore ck60 ma del valore neanche l'ombra,effettivamente sarà un componente critico,ma almeno il valore potevano metterlo,domani farò una ricerca più approfondita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 20 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 CIAOmi dite con precisione che elettrolitico montare e come le polarita'.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
YoyoBlown Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 Ma non hai quello vecchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 20 luglio 2006 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2006 Il condensatore è da 12 mf 50 volt un pin và a massa e credo che con il tester non sia difficile capire quale, anchese il condensatore ha scaldato lo stamopato si dovrebbe vedere le polarità Visto che 12 mf in commercio non esistono prova uno da 10 mf 160 volt ,come avrai notato le dimensioni non sono come un 10 mf 63 voltSe il condensatore è l'elettrolitico ,e non stiamo parlando d'altro, con una lente si legge il valore ,anche se da azzurro il condensatore èdiventato grigio scuro Controlla i condensatori poliestere dell'E/Ociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 21 luglio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2006 GRAZI PER LE INFORMAZIONI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati