omaroski Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2010 Ciao a tutti, domanda sicuramente triviale per voi., ho un plc SR3B101FU: questoLa mia domanda è: come si collegano gli attuatori ai 6 ingressi? Esempio, se volessi collegare un semplice interruttore all'input I1, come lo devo cablare? Un capo dell'interruttore all'ingresso I1 e l'altro alla fase o neutro dell'alimentazione di rete?Grazie milleOmar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
osber57 Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 un capo all'ingresso e l'altro alla linea (L), nella documentazione che acompagna il plc è ilustrato lo schema di collegamento. Volevo dirte che ho trovato problema con il link "questo", l'AVG mi segnala pagina da non scaricare (segnalazione di virus). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mardock Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 Anche io ho avuto lo stesso problema di osber57, anche io uso AVG...Quoto pure la sua risposta!!Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati