lostrego Inserito: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2007 Seguro que se nota que no soy un profesional, simplemente un aficionado. Pero haber si alguien me puede ayudar a echar algo de luz sobre todas estas dudas para mi desconocidas.NOKIA/ITT 7143 E VT DIGIVISION Chasis Euromono 2 (5864 20 21 110º BG) 28"Para acceder al modo servicio pulsando MENU, P-, P+, Vol-, Vol+.Hay dos opciones RCO y GCO para ajustar rojos y verdes, en los dos modos la imagen aparece en blanco y negro y anunque varíe los valores entre 0 y 99 no veo ningún cambio en la imagen. Que debo ajustar para conseguir un tono blanco correcto, ya que aparece algo amarillenta. También desearía hacer un ajuste de pureza y convergencia, pero para mi sorpresa el yugo no lleva anillos de pureza ni de convergencia. ¿Como puedo hacer un ajuste?Gracias.For access to Service Mode --> MENU, P-, P+, Vol-, Vol+. It is correct?With options RCO and GCO --> picture alwais in black and white. It is correct?The yuke dont have rings for ajust convergence and purity. How can I fit?The picture is any in yellow. How can i adjust the white correct?Thanks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Ciao.TVSERVICE, stavolta traduci tu ? Vogliamo aiutare l'amico espagnol ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lostrego Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2007 Spiacenti. Ho usato (google traduttore) per la traduzione. GraziePer l'accesso al Servizio Mode --> MENU, P, P +, Vol - Vol +. E 'corretto? Con opzioni RCO e GCO --> immagine sempre in bianco e nero. E 'corretto? Quando i valori cambiamento RCO (rosso) e GCO (verde), nessun cambiamento di immagine.Il yuke non hanno anelli per ajust convergenza e la purezza. Come posso forma? L'immagine è un qualsiasi in giallo. Come posso regolare il bianco corretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Ciao.Ti ho messo la procedura di accesso al Service Mode, nella sezione del Forum UP/DOWNLOAD files, nella cartella Tvc, ecc... e poi in quella ITT, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macchia_the_original Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 fulviopersano+9/11/2007, 13:34--> (fulviopersano @ 9/11/2007, 13:34) ..para lostrego...tienes descargar nel donwload/upload de esta direccion internet el manual usuario pra acceder al modo servicio TIENES QUE HACER NUEVA REGISRTACCION!!!log in ----> Tvc---->ITT sy tienes problema de idioma puede hablar espanol!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2007 Ciao.Questa sì, che si chiama efficienza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati