kenwood Inserito: 12 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 12 aprile 2008 dovendo ricoverare il mio sony per problemi al cinescopio, ho rispolverato questo 14p e si presenta con questo disturbo intermittente scansionando dal basso verso l'alto il difetto non si presenta nel modo rgb, sicuramente e' qualche condensatore che e' in perdita, avendo lo schema a disposizione nello specifico quale' quello incriminato??lo schassis e il 5861 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Quello è il codice telaio ma il modello è un'altro credo sia un telaio core dovrebbe esser scritto sull'ettichetta Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 13 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 vfn+13/04/2008, 11:18--> (vfn @ 13/04/2008, 11:18) non saprei, comunque il modello e' itt nokia 4030 os ideal color Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Ttrovi il modello dello chassis su un'ettichetta incollata nel lamierino posteriore del telaio Tipo CORE , CORE 2, Monoplus e poi 5861.xxxxciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Il telaio dovrebbe essere core2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 13 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 sullo schema ce' scritto core <shassis 90° mn> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 15 aprile 2008 Autore Segnala Share Inserita: 15 aprile 2008 ho risolto sostituendo il c 900 . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radodora Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Spett.Kenwood!Potresti controllare sullo stampato del cinescopio, il valore della resistenza R1001 o Ro1(focus) sullo schema; perchè non riesco a leggere il valore in ohm (è bruciata), e sullo shema il valore non c'è.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati