ruglione Inserito: 11 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2010 Buongiorno,sto programmando uno zelio per gestire delle temperature tramite sonde pt100, dispongo anche del modulo sr2 com01 e relativo modem gsm per poter controllare a distanza i valori di 4 sonde; riesco a visualizzare soltanto 1 valore di 1 sonda per ogni messaggio ma non riesco a visualizzare i quattro valori in un unico messaggio sms.Ringrazio anticipatamente chiunque può aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baltimora Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Infatti per ogni SMS è possibile inserire un solo valore analogicoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop81 Inserita: 29 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 Ciao mi interessa particolarmente la tua discussioneAnch'io sono nella situazione che devo poter collegare almeno 4 sonde PT100 allo Zelionon capisco se devo per forza collegarle all'espansione analogica SR3XT43BD o se posso utilizzare gli ingrassi analogici già presenti sul PLCGrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati