eyebluman Inserito: 20 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2008 Salve non avendo lo schema del tv in questione Nokia ITT 7161VT Mi rivolgo a voi per un aiutino, l'immagine del tv si vede orizzontalmente allargata.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Ciao.Dovrebbe essere un telaio Compact DE 110°.Controlla che la tensione + B sia regolare.Verifica il corretto funzionamento dello stadio finale Est-Ovest, in particolare il finale che non sia in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyebluman Inserita: 21 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2008 Ciao, il telaio è un comp.110, il finale est/ovest è ok cosi come la tensione b+, ho provato a regolare l'ampiezza orizzontale, con il trimmer regola ma non si stringe abbastanza, sulla rai si intravede l'inizio della scritta raiuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyebluman Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Per sicurezza ho sostituito il finale est/ovest bd237 ma ancora niente, cosa potrei fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 22 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Se nonn ho sbagliato schema c'è un condensatore C565 da 10 ,uF elettrolitico non polarizzato montato sul collettore del finale E-O verificalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyebluman Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 sostituito condensatore c565 da 10uf, problema ancora non risolto, non è cambiato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eyebluman Inserita: 22 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2008 Qualcosa di nuovo è successo ho trovato la resistenza da 2,2ohm r509 bruciata, sostituendola, scoppia il condensatore c562 da 2,2uf 160v, sostituendo il condensatore stesso valore ma con voltaggio di 250v, poco dopo l'accensione del tv scoppia di nuovo. Il problema??????????????? Aiutooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati