Alessiob89 Inserito: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2011 Salve a tutti.Sto cercando di imparare ad usare questo programma per lavoro.Vorrei sapere dove posso trovare corsi che spieghino passo per passo come fare a creare un programma (semplice) da poter poi provare!Vorrei anche sapere se ci sono dei video corsi (ho visto che c'era una sezione nel forum)Grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max81 Inserita: 24 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 Ecco alcuni link che ti possono essere utili:- Quick Start- Zelio Schneider- Zelio superzap. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiob89 Inserita: 24 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2011 (modificato) Grazie x le prime info se ci sono altri sono tutti ben voluti ho solo 21 anni e devo avventurarmi in questo nuovo mondo partendo da zero VORREI AGGIUNGERE UNA COSA MI INTERESSEREBBE DI PIù L'USO DEL SOFTWARE DELLO ZELIOcome il quick start datomi da max81 che ringrazio moltissimo è proprio quel generi di cose che sto cercando x fare i primi passi grazieee Modificato: 24 gennaio 2011 da Alessiob89 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiob89 Inserita: 3 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2011 Qualcun'altro che mi da altre informazioni utili??? grazie ragazzi Una domanda vorrei sapere se per trasferire il programma dal modulo al pc basta andare sul programma e fare TRASFERISCI>TRASFERISCI PROGRAMMA> "modulo>pc"????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco106 Inserita: 4 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2011 Sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessiob89 Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati