michelespl Inserito: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2009 ho u ntv nokia 5124vt che no nsi sente audio ho cambiato gia tuner,oscillatore tda8362,finale audio 7056A ma niente anche se alzo al max niente!!! i lfinale audio e alimentato da una 9v anche ........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Ciao.Telaio Mono Plus 90°La BF sul finale, c'è ?Controlla le saldature sui pin della presa cuffie.La regolazione in tensione del volume dal pin 5 del microP, avviene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 se non risolvi con i consigli di Fulvio prova a sostituire VA02 (BC847B) e VA03 (BC858C). controlla anche RA10, RA11 ed RA13 comprese le loro saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 25 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2009 Hai provato a vedere se esce l'audio dalla scart ?In alcuni modelli ho trovato nel menù Standard la mancanza della posizione 1 e 4 mentre era presente il 2 e 3In quel caso la colpa era del processore ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati