max10121964 Inserito: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2009 10gg fa gli ho cambiato il finale di riga s200af con bu508af.Dopo aver ripassato le saldature nella zona eat l'ho lsciato in prova e riconsegnato. Mi ritorna spento con il finale risaltato. Lo ricambio e all'accensione parte sempre se tengo il telaio ribaltato mentre se lo rimetto in sede molto spesso rimane in st.by, dal tda8366 esce un impulso che sarebbe anche buono ma è balzellante e dopo tre o quattro pompate il tv va in st.by. Penso ad un falso contatto e quindi piano piano rinfresco praticamente TUTTE le saldature ma ho sempre il problema:ribaltato non perde un colpo, rimesso giù, a volte, non parte.......per caso a qualcuno è gia capitato?Accetto suggerimenti.....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vfn Inserita: 3 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 3 luglio 2009 Ti devi armare di pazienza e una buona lente e controllare i condensatori e resistenze SMD nel circuito orizzontale o semplicemente le risaldi facendoattenzione a non fare cortiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 5 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2009 mi viene da pensare che possa essere anche qualche filo di un cablaggio che magari tirandosi un pò provochi il problema. comunque prova a seguire la strada che fa l'impulso orizzontale e risaldare tutti i suoi componeti lungo il percorso, specie RK021 (560 ohm). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati