Vai al contenuto
PLC Forum

Nokia Stereoplus2 - no canali in banda V

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno forum,sono alle prese con un tv nokia telaio stereoplus2 il difetto e questo:facendo la sintonia riesco a prendere i canali fino a 36 oltre non riceve piu niente, unsure.gif qualcuno sa da dove nascono i 33 volt non ho lo schema perche misurando le tensioni sul tuner trovo i 5 volt 12 volt ma i 30 volt non ci sono ,oppure secondo voi e il tuner a difettare grazie.

Inserita:
marcogiuan+19/11/2009, 08:43--> (marcogiuan @ 19/11/2009, 08:43)

hai provato a cercarlo nella sezione download?

Inserita:

ciao satman,per accedere a quella sezione non ci vuole la card ?devo ancora farla ,visto che il forum mi e stato come dire indispensabile per molte occasioni,vedro' di fare al piu presto la richiesta ciao.

Inserita:

smile.gif tranquillo non occorrono card, devi solo registrarti nuovamente per accedere ai downloads

Downlods

Inserita:

salve forum ,problema al tv risolto adesso prende tutti i canali il componente che difettava era il diodo ztk 33 volt per la sintonia ,in effetti mancavano i 33 volt che entrano nel modulo tuner al pin 19 praticamente era in dispersione il diodo grazie alla prossima. biggrin.gif

Inserita:

sono contento che tu abbia risolto,l'accesso al download è libero comunque.

Riporta la soluzione del guasto nell'apposita sezione Guasti Risolti e siccome dici

magari se puoi contribuire attivamente apportando il tuo contributo di conoscenze,sicuramente potrai sdebitarti meglio wink.gif

Inserita:

ok satman,mi sembra il minimo che possa fare grazie. rolleyes.gif

Inserita:
Baldome+19/11/2009, 11:30--> (Baldome @ 19/11/2009, 11:30)

Ciao.

Da qualche mese, non occorre più la registrazione per scaricare gli schemi. smile.gif